Giacca Fiorella Rubino
Giacca collezione Fiorella Rubino, modello senza bottoni, colletto alla coreana, taglio dritto, motivo grafico a righe verticali in nero e beige
Giacca Fiorella Rubino
Giacca collezione Fiorella Rubino, da etichetta è databile nei primi 2000 e per questo si può considerare un capo vintage della linea estiva del brand. Modello senza bottoni, colletto alla coreana, manica lunga con bottoncino nero, taglio dritto e fluido. Lo stile suggerisce di indossarla aperta o in alternativa chiusa con cintura. Nel coordinato storico era presente una cintura data dalla presenza di asole nere sottili che per offrire questa doppia funzione al capo non sono state scucite. Tessuto caratterizzato da motivo grafico a righe verticali nei colori nero e beige (beige che vira nell'ocra).
NOTA BENE: La giacca nasce come coordinato insieme alla gonna, per scegliere il set basta selezionare la gonna nella sezione dedicata.
Vestibilità: Non indicata, si consiglia dalla tg 40 alla tg 44 (Tg superiori essendo un modello libero senza bottoni è possibile richiedere la misura delle spalle direttamente allo shop; in foto la indossa una tg 42 alta 1,70)
Composizione: Non indicata, si suppone seta