Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Condizioni di vendita

Gentile cliente,

Le presenti condizioni generali di vendita regolano l’acquisto, tramite modalità telematiche, dei prodotti presentati sul sito https://ottagono-retro.scontrinoshop.com, gestito da Valentina Petrosino, con sede in via Barbarulo 101/103 - 84014 - Nocera Inferiore (SA) Italia.

I consumatori usufruiranno, in particolare, di tutte le tutele previste in caso di conclusione di contratti a distanza ai sensi del Titolo III, Sezione II, del D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”), oltre che di tutte le ulteriori tutele inderogabilmente previste, in favore dei Consumatori, dal Codice del Consumo medesimo e da ogni altra legge applicabile.

Il servizio clienti di Ottagono Retrò è a disposizione per informazioni, reclami e contestazioni:

Ottagono Retrò
Negozio online sul sito : https://ottagono-retro.scontrinoshop.com
E-mail : ottagonoretro@gmail.com
P.IVA : 05356430651

L’accesso e l’uso del sito htts://ottagono-retro.scontrinoshop.com gestita da Valentina Petrosino in qualità di titolare di Ottagono Retrò , con sede legale in via Barbarulo 101/103 - 84014 - Nocera Inferiore (SA) sono regolati dalle presenti condizioni d’uso e ne implicano l’accettazione. L’ accettazione e il rispetto di tali termini e condizioni sono vincolanti e non è pertanto consentito a chi non si attenga a questi termini e condizioni di accedere e utilizzare il sito o scaricare materiale informativo dallo stesso.

TERMINI E CONDIZIONI

CONCLUSIONE DELL'ACQUISTO

1. Il Cliente potrà selezionare uno o più Prodotti di cui intenda effettuare l’acquisto, inserendoli in un “carrello” virtuale, di cui potrà sempre visualizzare il contenuto prima di procedere all’inoltro dell’Ordine.

2. Cliccando sul tasto “Procedi con l'ordine”, il Cliente darà avvio alla procedura di inoltro dell’Ordine. Nella fase di formulazione dell’Ordine e fino al suo effettivo inoltro il Cliente avrà, comunque, la possibilità di rivedere i dati inseriti cliccando sul tasto “Indietro”, così da individuare e correggere eventuali informazioni errate. Tale parte del Processo di acquisto è definita “Checkout”.

3. Selezionare modalità di pagamento (vedi informativa sulla sezione Modalità di pagamento in Home Page)

4. Cliccando sul tasto “Prosegui”, al termine della procedura avviata ai sensi della precedente sezione, il Cliente effettuerà l’inoltro dell’Ordine nei confronti di Ottagono Retrò. Ogni Ordine inoltrato secondo tali modalità dovrà intendersi, a tutti gli effetti, una proposta contrattuale da parte del Cliente.

PREZZO E SPESE DI SPEDIZIONE

1. I prezzi dei Prodotti pubblicati nella homepage o nelle diverse sezioni del Sito sono comprensivi di Iva

2. I costi di spedizione sono indicatati nella sezione spese di spedizione.

CONDIZIONE DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

1. La merce sarà spedita tramite corriere con spedizione tracciabile all'indirizzo indicato dal cliente al momento dell'acquisto

2. ll rischio di perdita e deterioramento fortuito è trasferito al cliente a alla parte alla quale tali prodotti sono stati consegnati

3. Ottagono Retrò non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore. Qualora la causa di forza maggiore persista per un periodo eccedente i 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.

AGGIORNAMENTO DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI

Ottagono Retrò potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni d’uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni d’uso saranno vincolanti non appena pubblicati in questa stessa sezione del Sito. L’utente è pertanto tenuto ad accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni d’Uso. Ogni integrazioni o modifica del presente testo sarà identificato da un preciso e successivo numero di versione pubblicato in alto a destra delle Condizioni di Uso.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Ottagono Retrò ha adottato ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i contenuti di questo sito siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione all’interno del Sito e, per quanto possibile, anche successivamente. Tuttavia la ditta non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa l’accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati nel sito, fatta salva la propria responsabilità per dolo e colpa grave e fatto salvo quanto diversamente previsto dalla legge.

L’utente sarà l’unico ed il solo responsabile per l’uso di https://ottagono-retro.scontrinoshop.com e dei suoi contenuti. La Ditta non potrà essere considerata responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti del Sito e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri visitatori, salva responsabilità per dolo e colpa grave.

Coloro che accedono al Sito hanno l’onere di dotarsi di idonee protezioni antivirus e firewall, e sollevano Ottagono Retrò  da ogni responsabilità per eventuali danni derivanti da virus. Essi sollevano altresì Ottagono Retrò da ogni responsabilità derivante da file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.

L’utente è il solo ed unico responsabile della custodia e delle credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati eventualmente disponibili sul Sito, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di questa ditta ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, e sottrazione di tali credenziali.

Ottagono Retrò ha adottato ogni accorgimento per evitare che siano pubblicati, nel sito web contenuti che descrivano o rappresentino scene di violenza fisica o psicologica o tali che, secondo la sensibilità degli utenti possano essere ritenuti lesivi delle convenzioni civili, dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni.

Inoltre la Ottagono Retrò non assume alcuna responsabilità nel caso di acquisizioni dei nominativi da parte delle Autorità Competenti in caso di accertamento ispettivo o di denuncia per l’insorgere di una fattispecie di reato informatico.